Resi, Rimborsi e Spese di spedizione

Condizioni di reso per acquisti online

Qualora la confezione arrivi danneggiata in uno o più componenti interni, il Cliente dovrà contattare entro 24 ore  DAFNE MARKETING SRL all’indirizzo di posta elettronica info@dinamikaitalia.it e fornire materiale probatorio (es. foto del prodotto danneggiato).

Il Servizio Clienti di DAFNE MARKETING SRL provvederà ad aprire la pratica di reso e, dopo i dovuti accertamenti, procederà al reso alle seguenti condizioni:

– Se un prodotto all’interno della confezione risulta danneggiato al momento della ricezione, DAFNE provvederà al rimborso o alla sostituzione del prodotto danneggiato;

– Se il prodotto danneggiato dovesse aver compromesso anche l’integrità dell’intera confezione, DAFNE provvederà alla sostituzione o al rimborso della stessa.

Spese di spedizione

Per le spedizioni presso un’unica destinazione, su tutto il territorio nazionale, vi offriamo le seguenti condizioni:

  • da n.1 confezione a n.4 confezioni = € 11,00 + IVA
  • da n.5 confezioni a n.9 confezioni = € 25,00 + IVA
  • da n.10 confezioni in avanti € 40,00 + IVA
  • sopra i € 1.000,00  la spedizione sarà gratuita

La consegna della merce verrà effettuata entro la settimana da voi scelta

  • settimana dal 7 all’11 novembre(sett.45)
  • settimana dal 14 al 18 novembre (sett.46)
  • settimana dal 21 al 25 novembre (sett.47)
  • settimana dal 28 novembre al 2 dicembre (sett.48)
  • settimana dal 5 al 9 dicembre (sett.49)
  • settimana dal 12 al 16 dicembre (sett.50)

Servizi suppletivi di consegna:

per settimana di consegna tassativa viene applicato un contributo di € 10 + IVA a consegna.

se siete sprovvisti di muletto, il servizio di sponda idraulica è offerto a € 40 + IVA a consegna.

per il servizio di consegna ai piani per edifici con montacarichi o ascensore adeguati ai bancali è previsto un contributo € 30,00 + IVA a consegna;

per il servizio di facchinaggio (consegna a piani diversi dal piano terreno) potete contattarci al numero 039 647913 oppure scrivere a info@dinamikaitalia.it

Modalità di pagamento

  • Nexi – Carta di credito
  • bonifico bancario