Consulenza

 

 

Analisi preventiva dei comuni nel bacino d’utenza con verifica del reale assorbimento di materiale pubblicitario quindi ottimizzazione dei quantitativi di stampa.

Individuazione delle migliori modalità di distribuzione in base alle necessità del cliente.

Efficacia

 

 

Il volantino permette al cliente di contattare migliaia di potenziali clienti con semplicità e a costi contenuti.

Il volantino arriva a destinazione e viene letto con attenzione, viene conservato o dato a familiari ed amici.

Il volantino può essere utilizzato per usufruire di un’offerta o di un coupon di sconto.

Qualità

 

 

Distribuzione door-to-door:
La distribuzione dei volantini viene seguita da noi direttamente: dal nostro magazzino fino a casa dei consumatori. I nostri  distributori conoscono perfettamente le zone assegnate e seguono dei percorsi prestabiliti per lo svolgimento del lavoro.

I volantini vengono inseriti in casella in modo che la loro visibilità sia garantita.

 

Distribuzione hand-to hand: il lavoro viene svolto da promoter che hanno indicazioni precise sul target di clienti a cui devono consegnare il volantino e sul tipo di promozione in corso.

 

Distribuzione sulle auto: per ogni distribuzione vengono verificate le normative dei singoli comuni sulla distribuzione e  richiesti i permessi per evitare sanzioni al cliente.

Efficienza

 

 

Distribuzione pianificata e facilmente controllabile: piani di settore dettagliati, fogli di lavoro, cartine stradali.

Durante la distribuzione viene compilato il report inaccessibili – vie e civici dove non è stato possibile consegnare il volantino e le motivazioni (divieti, portinai che non accettano pubblicità, cani non mansueti ecc.)

Gestione delle partenze e dei rientri del materiale in distribuzione.

Controllo

 

 

Per ogni settore o area di distribuzione vi è un controllore (controllo del personale e della distribuzione) o un capogruppo (controllo del personale e al rifornimento di materiale).

La centrale operativa è a conoscenza di tutte le informazioni quantitative di microarea e permette e di diminuire i rischi della non distribuzione da parte dei singoli distributori.

In caso di anomalie viene identificato il singolo distributore, (mediante un codice colore, impresso sul lato di ciascun volantino) e  una volta identificata la zona precisa dove vi è stata la mancanza si provvede con la verifica e la re-distribuzione.

Possibilità durante la distribuzione di controlli affiancati con i nostri ispettori.

Report

 

 

Un programma giornaliero con dettaglio orario, sequenze zone e vie di partenza per ogni comune viene inviato via mail o via fax alla direzione e al direttore di ogni punto vendita.

Possibilità di contatti giornalieri con i responsabili dei punti vendita per aggiornamenti sulla distribuzione.

Invio a fine distribuzione delle piantine evidenziate o di un elenco vie per ogni comune in cui è stata effettuata la distribuzione.