gagets flash

Grafica Pubblicitaria

Il modo migliore per farsi pubblicità è distribuire i gadget pubblicitari al fine aumentare l’esposizione al pubblico del brand. Che si tratti penne, magliette, chiavette usb o altri prodotti, molte aziende si basano sui gadget per effettuare la commercializzazione su base quotidiana. E’ necessario che tutti i gadgets ordinati soddisfino i vostri standard pubblicitari, per poi iniziare a distribuirli tra le persone.

Anche se potrebbe sembrare semplice dare via i gadgets, bisogna tenere a mente che spesso è difficile per un’azienda generare un interesse iniziale nei loro prodotti ed emergere rispetto alle altre aziende. Ad esempio durante le fiere è importante avere un gran numero di prodotti di marketing e gadgets a portata di mano per darli via durante il giorno a tutte le persone interessate alla vostra azienda.

Si potrebbe addirittura attirare l’attenzione ideando una lotteria a premi, dando ad ogni persona un biglietto della lotteria gratuito e con l’estrazione di premi speciali. Naturalmente i premi speciali saranno le vostre penne brandizzate, le vostre t-shirt, i vostri portachiave, etc. In questo modo si coinvolgono i partecipanti con un’iniziativa di marketing originale, i quali avranno la possibilità di vincere un premio da parte della vostra azienda. Un altro metodo per diffondere il brand attreverso i gadget consiste nel consegnare più gadgets alla stessa persone. Ad esempio si potrebbero dare 4-5 penne alla stessa persona, e quando qualcuno avrà bisogno di una penna questa persona darà sicuramente una delle vostre poiché ne ha diverse. Queste sono solo alcune dritte per far funzionare una campagna di marketing attraverso i gadget pubblicitari. Rivolgetevi a noi per una consulenza gratuita.

farfalle

 

Se non hai tempo di consultare il catalogo contattaci e troveremo insieme l’idea giusta per la tua azienda.

bottone
gadget

Offerte

Gadgets e abbigliamento promozionale